martedì 18 febbraio 2014

Casting per il film "Short skin" di Duccio Chiarini


Casting per il film "Short skin" di Duccio Chiarini.
Per il film Short Skin di Duccio Chiarini, progetto selezionato quest'anno dal prestigioso Biennale College della Fondazione Biennale di Venezia, si cercano ancora attori.
Al momento la produzione cerca tre profili specifici:


UNA BAMBINA TOSCANA DI 10/12anni preferibilmente ma non necessariamente con esperienze di corsi e/o laboratori teatrali che dovrà interpretare la sorella del protagonista. Una bambina estroversa brillante e solare.


UNA RAGAZZA RESIDENTE IN TOSCANA ITALIANA o STRANIERA DI 19/23 ANNI (età scenica 17/19) Controcorrente, dal look alternativo, amante della musica rock e punk; possibilmente ma non necessariamente musicista, possibilmente con esperienze di recitazione o studi relativi alle spalle o che senta una forte predisposizione alla recitazione . Il personaggio che deve interpretare è una ragazza solare ma non classicamente bella. Una ragazza molto vitale ed estroversa; una che delle diete se ne infischia perché alle modelle ed alle ragazze filiformi delle riviste di moda, lei ha sempre preferito le eroine del rock’n’roll.


RAGAZZO 18/22 italiano o straniero residente in Toscana(età scenica 17/19). Deve interpretare un ragazzo iperattivo, ossessionato dalle ragazze e con l’animo del casinista anche se un po' pauroso. Il classico tipo che lancia il sasso e toglie la mano. Generoso d'animo ma dal carattere irruento; ha pochi amici ma per loro farebbe qualsiasi cosa. E’ richiesta esperienza recitativa.


Per proporsi inviare quanto prima una e-mail a shortskin.casting@gmail.com
Per le bambine si richiede di NON inviare foto.

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis