mercoledì 23 maggio 2012

Aperti i Casting per Casting il film "I Calcianti" di Stefano Lorenzi


Mancano ancora alcuni ruoli per completare la cast list del lungometraggio “I CALCIANTI” di Stefano Lorenzi. Le riprese saranno a Firenze durante tutto il mese di Giugno.

Sono ancora aperti i seguenti ruoli:

DANTE 20/35 anni, CINESE
DEVE ESSERE muscoloso, magari anche alto, o comunque più grosso rispetto alla classica fisicità cinese. DOVRA’ RECITARE IN TOSCANO. Da sempre sogna di giocare al Calcio Storico Fiorentino sia per passione che forse per guadagnarsi una sorta di identità "fiorentina" che a causa della sua provenienza cinese non è mai riuscito ad avere. Riuscirà, sebbene con fatica, a diventare un titolare della squadra e non esiterà a sposarne le "cruenti" regole ma poi avrà un pentimento.

BEA Attrice di 18/25 anni
E’ una studentessa, una ragazza con carattere, "tosta" ma allo stesso tempo sa essere dolce. Non ha (di scrittura) una provenienza precisa (è una studentessa quindi potrebbe venire da qualsiasi parte d'Italia, meglio se non romana però). Beatrice è la ragazza di Sergio (una delle nuove promesse del Calcio Storico Fiorentino). Studia all'università a Firenze e vive in una casa con altri studenti. Bea è una ragazza dalle idee chiare, ma anche con una sua dolcezza, dovuta anche all'amore che prova per Sergio, ma spesso si troverà a relazionarsi con un ragazzo ancora succube delle volontà del padre e non padrone della sua vita (come magari Bea già lo è), cosa che la costringerà spesso ad allontanarsi da lui e soprattutto a confrontarsi, spesso aspramente, con DUCCIO (il padre di Sergio) e con le dure regole del Calcio Storico.

BARBARA 27/35 anni
FIORENTINA D.O.C., di estrazione popolare ma "imborghesita", un pò snob, apprensiva e "rompicoglioni". E' la moglie di Marco Righini, il fortissimo giocatore della squadra dei Rossi. Da quando sono insieme e hanno deciso di metter su famiglia , Barbara ha quasi imposto a Marco di cambiare vita e di abbandonare questo sport che lei, ovviamente, non condivide, come non condivide la sua "vecchia vita" e soprattutto BIMBO, suo miglior amico e compagno di squadra a cui Sergio è molto legato e da cui Barbara cerca di tenerlo lontano.

La Produzione è alla ricerca anche di altri ruoli minori e figurazioni.

Per tutte le persone interessate sarà necessario inviare minimo due foto, il curriculum con i recapiti telefonici al seguente indirizzo: VA.MIRANDACAST@GMAIL.COM

Maggiori informazioni sul film: www.icalcianti.com

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis